Serata del Premio ‘il Gondola d’Oro Award’

SERATA DEL PREMIO ‘IL TRAMONTO GONDOLA D’ORO AWARD’ – I premi sono stati assegnati dall’assessore FVG Cristiano Shaurli, il Direttore Turismo FVG Dott. Bruno Bertero, il Sindaco del comune di Pocenia Sirio Gigante e il Presidente della rete d’impresa Sincero Marco Lorenzonetto.

Nella categoria VINI ROSSI, il premio è stato assegnato a Luigi Anselmi dell’azienda REGUTA per lo squisito vino rosso ALTROPASSO

Luigi Anselmi (azienda Reguta) – Cristiano Shaurli – Fabiola Tilatti

Nella categoria CULTURA, il premio è stato assegnato a Hans Dekkers dell’azienda FRIULVIN, importatore dei vini friulani e prodotti agroalimentari del FVG nei Paesi Bassi e in Belgio e organizzatore viaggi culturali in FVG.

Hans Dekkers (FriulVin) & Bruno Bertero

Nella categoria COMMERCIO, il premio è stato assegnato a Hans Dekkers dell’azienda FRIULVIN, importatore dei vini friulani e prodotti agroalimentari del FVG nei Paesi Bassi e in Belgio.

Nella categoria SCIENZA, il premio è stato assegnato alla signora Fabiola Tilatti, consigliere Movimento Turismo del Vino FVG e direttore dell’azienda Paolo Ferrin (Camino al Tagliamento)

Cristiano Shaurli – Bruno Bertero – Fabiola Tilatti – Sirio Gigante

Nella categoria SCIENZA, il premio è stato assegnato alla signora Nienke Neumann, traduttrice italiano – olandese (clicca qui per il sito)

Nella categoria SCIENZA, il premio è stato assegnato alla dottoressa Giulia Gelisio (Pertegada di Latisana)

Nienke Neumann – Sirio Gigante – Giulia Gelisio

La prima regione autonoma italiana con un proprio tulipano. Il colore come il tramonto spettacolare friulano!

Alle fine il battesimo di un nuovo tulipano chiamato ‘Tramonto Friulano’. Battezzato con una bella bottiglia spumante dal assessore regionale Cristiano Shaurli con la frase: “Con questo Prosecco io ti battezzo con il nome Tramonto Friulano.”

TANTISSIMI AUGURONI A TUTTI E GRAZIE AL COMUNE DI POCENIA PER ESSERE STATO OSPITE DELLA SERATA DEL PREMIO IL TRAMONTO GONDOLA D’ORO

 

Geef een reactie

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *