Chi vincerà il premio Gondola d’Oro 2016 ?

gondola-award-il-tramontoLa rivista ‘il Tramonto’ sostiene il premio Gondola Award per riconoscere le attività italiane che conseguono successo all’estero e che con il loro operato promuovono e valorizzano il Friuli Venezia Giulia nei Paesi Bassi e in Belgio.
Il premio si propone di realizzare un ponte commerciale tra i questi tre paesi dell’Unione Europa.

Il Tramonto Gondola Award viene assegnato per diverse categorie (prodotti agricoli, vini, turismo, politici, cultura, amministrazione civile, industria, etc.), e le “gondole” possono essere d’oro, d’argento e di bronzo.

Consegnerà il premio Gondola d’Oro nella categoria ‘vini’ l’assessore regionale Cristiano Shaurli nella suggestiva location ‘Domus Bacc(h)i, esempio di riuso di un antico fabbricato rurale.

baccichetto_ad-smets_2056-panorama

Domus Bacc(h)i, Azienda Vitivinicola Umberto Baccichetto (Precenicco)

La serata del premio Gondola d’Oro 2016

Parteciperanno alla serata:

  • Andrea De Nicolò, sindaco di Precenicco
  • Cristiano Shaurli, assessore regionale alle risorse, agricole & forestali

Conducono la serata:

  • Fabiola Tilatti, consigliere del movimento turismo del vino FVG
  • Dott. Ad Smets, direttore & giornalista de ‘il Tramonto’

Programma della serata:

  • Parola di benvenuto da Roberto De Nicolò (Azienda Umberto Baccichetto)
  • Intermezzo musicale con il duo di Arpe
  • introduzione alla serata
  • Consegna del premio Gondola d’Oro
  • Intermezzo musicale con il duo di Arpe
  • Mostra di Gianluca Pitaccolo

il-tramonto_2644_baccichettoGianluca Pitaccolo, architetto navale ed interior designer, trasforma una passione autodidattica in un linguaggio innovativo, applicato ad immagini comuni, espresse in una forma eclettica, creativa ma popolare. Si avvicina alla pittura nel suo periodo di vita africano, da dove inizia il suo percorso di ricerca, arricchito poi dai numerosi viaggi all’estero, dove incontra artisti e scopre molteplici influenze. Prende ispirazione dalla pop art e street art, liberandosi da canoni formali, e sperimentando diversi stili e tecniche, quali lo spray, l’acquerello, l’acrilico e il materico, con l’obiettivo finale di colpire l’osservatore con forti contrasti e libere interpretazioni personali.

 

il-tramonto_duo-arpe_1Musica: La serata sará percorsa dalla suggestione del filo sonoro del Duo di Arpe, Rosanna Valesi & Simona Mallozzi

 

Si può participare alla serata Gondola d’Oro, solo su prenotazione:

[contact-form-7 id=”14655″ title=”il Tramonto Gondola Award 2016″]

N.B.: Accettando l’invito e partecipando all’evento, l’ospite autorizza cortesemente la pubblicazione delle foto che saranno scattate durante l’evento a beneficio della promozione.

clicca qui per il programma della serata

Il premio il Tramonto Gondola Award d’Oro 2015 è stato assegnato all’azienda agricola Paolo Ferrin dall’assessore regionale Mariagrazia Santoro:

il tramonto golden gondola award_santoro_fvg_8954

 

Geef een reactie

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *