Cantine Aperte – Winery Paolo Rodaro

l’appuntamento preferito da tutti gli eno-appassionati del Friuli Venezia Giulia: Cantine Aperte che vi aspetta sabato 26 e domenica 27 maggio 2018.

Adriano Smets (il Tramonto) & Lara Rodaro – Boldarino

Durante questo weekend potrete degustare gli eccellenti vini regionali ed entrare in contatto con la storia dei viticoltori che da sempre animano, con il loro paziente lavoro, uno dei territori d’eccellenza della viticoltura italiana, tutto da scoprire e assaporare.

Per esempio la domenica da:

WINERY PAOLO RODARO
Via Cormòns 60
Località Spessa
Cividale Del Friuli (UD)

Giacomo Verweij – Paolo Rodaro – Lara Boldarino – Ad Smets

Scarica il depliant Cantine Aperte 2018

 

il Tramonto:

Valutazioni: Come giornalisti del “il Tramonto” abbiamo assaggiato numerosi vini negli ultimi anni acquisendo in questo modo molta esperienza. In Italia come nei Paesi Bassi, abbiamo organizzato molte degustazioni di vino con proprietari di ristoranti, enologi, giornalisti esperti di vino ma anche con gente “comune” e, alla fine con i consumatori che comprano questi vini.

Oggettivo o soggettivo: Una valutazione soggettiva, sicuramente. Trattandosi di vini non pretendiamo di essere oggettivi poiché non esiste l’oggettività per tutto ciò che riguarda il vino. C’è però una cosa che possiamo assicurarvi: noi giornalisti de “il Tramonto” non abbiamo interessi commerciali. Noi siamo amanti del vino e soprattutto consumatori e, come consumatori riportiamo il feedback che riceviamo durante le degustazioni di vino e ciò che abbiamo incontrato durante le nostre visite alle numerose cantine delle quali il Friuli Venezia Giulia è ricco.

Sul nostro sito trovi tutte le nostre valutazioni – clicca qui

 

 

Lara Boldarino & Paolo Rodaro

 

Geef een reactie

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *