Premio per friulani per loro affari con i paesi bassi

IL TRAMONTO GONDOLA d’ORO PREMI 2020-21 – Nella categoria ‘commercio internazionale’  il premio Gondola d’Oro 2020 Award è stato assegnato all’azienda GEOM srl.

A Villa Valetudine, i dieci  vincitori –  sette dell’edizione 2020 e tre del 2021 –  sono stati presentati da Fabiola Tilatti e premiati dai duchi Tilde e Alessandro Badoglio.

Nella categoria ‘commercio internazionale’  il premio Gondola d’Oro 2020 Award è stato assegnato ad Antonella Iacuzzi & Junior Antonio Lenoci che insieme gestiscono la GEOM SRL di Varmo.

GEOM S.R.L. è una società d’ intermediazione commerciale che si occupa di ricercare ed individuare controparti sui mercati internazionali nell’ambito dell’edilizia leggera.

Motivazione per il premio:

“Antonella e Junior Antonio hanno molti contatti con ditte olandesi e la loro Geom Srl fa da tramite tra il Friuli e i Paesi Bassi. Ci auguriamo che la loro conoscenza del mercato olandese, in particolare della regione dove si trova Eindhoven famosa in particolare come polo tecnologico, venga messa a disposizione di altre società del Friuli che vogliano ampliare i loro orizzonti verso Olanda e Belgio, paesi con un tasso di disoccupazione di circa il 3%, unito ad una carenza di personale qualificato, che hanno sicuramente un grande interesse a collaborare in modo costruttivo con le aziende di altri paesi e certamente anche con il Friuli Venezia Giulia.”

Geef een reactie

Je e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *

Deze site gebruikt Akismet om spam te verminderen. Bekijk hoe je reactie gegevens worden verwerkt.